Riscatto Lazaro sempre più lontano, Bruce: "Avremo problemi di budget"

Riscatto Lazaro sempre più lontano, Bruce:

Il riscatto di Lazaro da parte del Newcastle è sempre più lontano. Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, arriva la conferma dell'allenatore bianconero Steve Bruce.

TERZA PANCHINA CONSECUTIVA CONTRO IL BRIGHTON

L'allenatore dei Magpies non ha lasciato spazi a equivoci nelle dichiarazioni pre Brighton-Newcastle: "Immagino che il nostro budget non sarà capiente come quello che avevamo a gennaio, prima che scoppiasse la pandemia. Ci sono grandi discussioni da fare, stiamo ancora cercando dei giocatori sul mercato.

Il mio lavoro sarà sempre questo: assicurarmi di essere al top quando riprenderemo a giocare e ci saranno molti club competitivi. Mi hanno incuriosito le parole di Mikel Arteta che l’altro giorno ha detto che dobbiamo vedere cosa ci lascerà ciò che abbiamo passato: questo vale per molti club", chiosa l'allenatore.

Nello 0-0 contro il Brighton, Lazaro è partito per la terza volta consecutiva dalla panchina, entrando solo all'86'. Come vi abbiamo già raccontato sul nostro sito, la situazione non preoccupa molto l'Inter, forte dell'interesse di alcuni club per l'esterno austriaco, Trabzonspor su tutti.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Palmisano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram