GdS – LuLa a due facce: Lautaro ancora giù, Lukaku torna decisivo

La LuLa vista dopo il lock down sembra lontana parente da quella che aveva fatto sognare i tifosi nerazzurri prima della sosta. Qualcosa si è inceppato e tutti gli indizi portato a Lautaro Martinez.

Lukaku ha realizzato il tredicesimo gol in trasferta al primo anno in Serie A: nessuno come lui

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nonostante l’illusione del ritorno al gol in coppia nel recupero contro la Sampdoria, la metà argentina della coppia gol nerazzurra è apparsa nervosa e disturbata dalle voci di mercato.

Le prestazioni del Toro sono state ampiamente sotto le aspettative e dopo il rigore fallito contro il Bologna, le cose sono peggiorate ulteriormente. La sfida contro la Roma di ieri sera ne è la conferma.

Lukaku continua a spingere, Lautaro sembra fermo al box dei suoi pensieri. Si iscrive al racconto della sfida praticamente solo per il contatto dubbio in occasione del gol di Spinazzola.

Troppo poco per un attaccante inseguito da Barcellona e City. Troppo poco per uno che in coppia con Lukaku aveva fatto stropicciare gli occhi a mezza Europa.

La LuLa sembra insomma aver perso lo smalto dei tempi migliori e le ricadute sui risultati sono evidenti. Lukaku continua ad essere decisivo ma senza la spalla perfetta, e nonostante il ritorno ad alti livelli di Sanchez, non sembra si possa fare più di così.

Impostazioni privacy