GdS – La Roma stoppa l’Inter: furia Conte e via libera Juve

Prima pagina della Gazzetta dello Sport dedicata al pari dell’Inter in casa della Roma e alla furia di Conte nel post partita. Il tecnico nerazzurro si è reso protagonista di una sfuriata con al centro la presunta mancanza di omogeneità nel calendario.

Conte: “È un calendario folle lo stiamo pagando, altri riposano 5 giorni”

La sfuriata del tecnico è frutto di una gara giocata non benissimo dai suoi che dopo il vantaggio di de Vrij si sono fatti rimontare dalle reti di Spinazzola e Mkhitaryan.

Una prestazione sottotono di tutto l’11 di Antonio Conte che, dopo averla acciuffata nel finale con il rigore di Lukaku, ha optato per lo sfogo davanti alle telecamere a Scudetto ormai andato.

Il tecnico nerazzurro oltre ad evidenziare le difficoltà del calendario, è tornato sul contatto ai danni di Lautaro in occasione del gol di Spinazzola. Ha punto gli arbitri ma li ha poi giustificati con un classico: “Anche loro possono sbagliare”.

Insomma, nervi tesi per l’allenatore dell’Inter che dopo aver riacceso il lumino della speranza nei giorni scorsi, sembra aver soffiato definitivamente, insieme alla sua Inter, sul sogno Scudetto.

Impostazioni privacy