Retroscena Romulo: “A gennaio sono stato vicino all’Inter”

Retroscena Romulo: “A gennaio sono stato vicino all’Inter”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervenuto nel programma radiofonico 105 Autogol, il centrocampista brasiliano Romulo ha svelato un interessante retroscena capitato durante la sessione di calciomercato di gennaio.

ROMULO: “STAVAMO TRATTANDO CON L’INTER”

Non è stata una stagione facile quella del centrocampista brasiliano Romulo. Il giocatore infatti, attualmente svincolato dal Brescia, sarebbe potuto finire in nerazzurro nel mercato dì gennaio, ma alla fine l’affare è sfumato. Durante la trasmissione 105 Autogol, il centrocampista ha svelato un interessante retroscena che ha avuto come protagonisti i nerazzurri: A gennaio sono stato vicino all’Inter. Stavamo trattando, ma poi è sfumato tutto perché avevo già giocato con Genoa e Brescia e non potevo indossare una terza maglia in stagione. Peccato perché mi sarebbe piaciuto essere allenato da Antonio Conte, che mi aveva voluto fortemente alla Juve. Purtroppo quando arrivai a Torino però si era appena dimesso. Lo ritengo un allenatore fenomenale”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy