Manchester City scatenato sul mercato: nel mirino tre nerazzurri

Manchester City scatenato sul mercato: nel mirino tre nerazzurri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo aver vinto il ricorso al Tas, il Manchester City di Guardiola è pronto a scatenare la propria potenza di fuoco nel prossimo calciomercato. Moltissimi i nomi nella lista dei Citizens, compresi tre giocatori nerazzurri.

LAUTARO, SKRINIAR E SANCHEZ NEL MIRINO DI GUARDIOLA

Dopo l’accoglimento del ricorso al Tas, il Manchester City, secondo alairelibre.cl, è pronto a investire pesantemente nella prossima sessione di calciomercato. Con una squadra praticamente da rifondare, il club inglese ha le idee ben chiare. Con Aguero ormai a fine carriera, i citizen stanno cercando una prima punta giovane e promettente e avrebbero trovato in Lautaro Martinez il profilo ideale. Per il Toro, c’è però da battere la concorrenza blaugrana anche se Guardiola proverà in ogni modo a convincere l’attaccante ad accettare l’offerta.

Oltre al nome di Lautaro, il City sarebbe interessato a portare oltremanica Milan Skriniar. Sul difensore già da tempo circolano voci su una sua possibile cessione, e se l’offerta dovesse essere congrua, il giocatore potrebbe lasciare Milano. Occhio poi ad Alexis Sanchez, su cui Guardiola aveva messo gli occhi già in passato. Il cileno tornerà a Manchester già a fine estate e i Red Devils sono intenzionati a cedere il giocatore a titolo definitivo al miglior offerente.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy