Manchester City scatenato sul mercato: nel mirino tre nerazzurri

Dopo aver vinto il ricorso al Tas, il Manchester City di Guardiola è pronto a scatenare la propria potenza di fuoco nel prossimo calciomercato. Moltissimi i nomi nella lista dei Citizens, compresi tre giocatori nerazzurri.

LAUTARO, SKRINIAR E SANCHEZ NEL MIRINO DI GUARDIOLA

Dopo l’accoglimento del ricorso al Tas, il Manchester City, secondo alairelibre.cl, è pronto a investire pesantemente nella prossima sessione di calciomercato. Con una squadra praticamente da rifondare, il club inglese ha le idee ben chiare. Con Aguero ormai a fine carriera, i citizen stanno cercando una prima punta giovane e promettente e avrebbero trovato in Lautaro Martinez il profilo ideale. Per il Toro, c’è però da battere la concorrenza blaugrana anche se Guardiola proverà in ogni modo a convincere l’attaccante ad accettare l’offerta.

Oltre al nome di Lautaro, il City sarebbe interessato a portare oltremanica Milan Skriniar. Sul difensore già da tempo circolano voci su una sua possibile cessione, e se l’offerta dovesse essere congrua, il giocatore potrebbe lasciare Milano. Occhio poi ad Alexis Sanchez, su cui Guardiola aveva messo gli occhi già in passato. Il cileno tornerà a Manchester già a fine estate e i Red Devils sono intenzionati a cedere il giocatore a titolo definitivo al miglior offerente.

Impostazioni privacy