Conte sorride: ecco i giocatori recuperati e le probabili scelte per la SPAL

Tra recuperi e scelte tecniche, Antonio Conte potrà effettuare diverse modifiche in vista della SPAL. Sulla via del recupero Nicolò Barella, Eriksen in vantaggio su Borja per una maglia da titolare.

LUKAKU ANCORA FUORI

L’infermeria nerazzurra, occupata soprattutto dai centrocampisti, torna lentamente a svuotarsi. Come riporta Sky, Victor Moses sembra pienamente recuperato, mentre Barella è a metà del percorso. L’ex Cagliari è in ripresa e potrebbe essere convocato per la trasferta contro la SPAL, anche se difficilmente entrerà in campo.

Buone notizie anche dal fronte offensivo dove migliorano le condizioni di Lukaku. Nonostante ciò, sarà difficile vederlo nella lista dei convocati di domani: Conte vuole averlo al 100% per la partita contro la Roma. Ancora lontani dal recupero Stefano Sensi e Matias Vecino,

Chi non è partito titolare contro il Torino, ma non per infortunio è Christian Eriksen: l’allenatore salentino è pronto a dare una nuova chance al danese nel match di domani, facendo riposare Borja Valero.

Ecco allora i probabili 11 per il 3-4-1-2 pensato da Conte: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lautaro, Sanchez.

Impostazioni privacy