Tuttosport: Inter, nostalgia per Zaniolo. Si lavora per riportarlo in nerazzurro

Tuttosport: Inter, nostalgia per Zaniolo. Si lavora per riportarlo in nerazzurro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma classe 1999 ed ex primavera Inter, è esploso la scorsa stagione facendo mangiare le mani alla dirigenza interista.

CONTESA INTER-JUVENTUS

Inter e Juventus tornano ad incrociarsi in chiave mercato dopo le operazioni Kulusevski e Tonali per darsi battaglia su Nicolò Zaniolo.
Tuttosport scrive che sia Juventus che Inter hanno capito che la Roma senza Champions League sarà costretta a sacrificare qualche prezzo pregiato in favore del bilancio e il sacrificato potrebbe essere appunto l’ex nerazzurro amatissimo dai tifosi giallorossi.
Una clausola potrebbe dare un vantaggio nella trattativa ai nerazzurri.

LA CLAUSOLA PRO INTER

Come riporta sempre Tuttosport: “L’Inter, nel 2018, nell’operazione che ha visto Nainggolan passare in nerazzurro e Zaniolo in giallorosso, si è garantita una percentuale su una futura rivendita del giocatore intorno al quindici percento. Circa 7 milioni e mezzo (in caso di caro prezzo) che andrebbero scontati ai nerazzurri.”

INTERMEDIARI AL LAVORO

I nerazzurri non sarebbero segnalati avanti nella trattativa, ma trapelano segnali da intermediari in direzione della Roma.
L’idea dei nerazzurri sarebbe quella di arrivare a Zaniolo in cambio di Nainggolan più soldi, giocatore in rientro dal prestito dal Cagliari eamatissimo dai tifosi giallorossi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy