Marca sicuro: "Lautaro-Barcellona si fa: mancano solo due dettagli"

Marca sicuro: “Lautaro-Barcellona si fa: mancano solo due dettagli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante sia scaduta la clausola rescissoria di 111 milioni di euro, Lautaro Martinez non è certo del suo futuro, anzi. Dalla Spagna, infatti, non si spengono le voci che vogliono il Barcellona vicino all’acquisto del Toro.

MARCA: “LAUTARO-BARCELLONA, MANCANO UNA CESSIONE E IL PREZZO”

Il quotidiano catalano Marca, infatti, dice che l’affare, seppur non concluso, è alla svolta decisiva. Mancano solo due dettagli: la cessione di un altro giocatore oltre ad Arthur, per far quadrare i conti dei catalani, e la definizione del prezzo esatto di Lautaro Martinez, visto che i 111 milioni di clausola non sono più validi. Una cosa è certa, sostiene Marca citando fonti vicine al club spagnolo: la cifra non verrà versata interamente tramite cash, ma si cercherà di raggiungerla tramite delle contropartite tecniche, non ancora decise con il club nerazzurro. Stabiliti, invece, altri due fattori: l’ingaggio e il periodo di chiusura dell’affare. Lautaro percepirà uno stipendio triplo rispetto a quanto guadagna attualmente all’Inter (2,5 milioni di euro). Ad agosto inoltrato, invece, il definitivo trasferimento in Liga.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy