Questa volta si cambia: Lautaro verso la panchina, a rischio anche Eriksen!

Vincere oggi per approfittare delle sconfitte di Juventus e Lazio, ma soprattutto per rispedire indietro l’Atalanta. L’Inter non ha scuse nè altre opzioni per la trasferta di stasera contro l’Hellas Verona di Ivan Juric.
Dopo le deludenti prestazioni e un’altra chance giocata male contro il Bologna, Lautaro Martinez potrebbe partire dalla panchina: è pronto Alexis Sanchez.

RECUPERATO SKRINIAR, DUE BALLOTTAGGI PER CONTE

Buone notizie dalla difesa dove torna dalla squalifica di 3 giornate Milan Skriniar: accanto a lui De Vrij e, con ogni probabilità, Godin. I veri dubbi di Conte sono sulla mediana: è ancora aperto il ballottaggio tra Borja Valero ed Eriksen, con il danese ancora una volta sottotono contro il Bologna. Da questa decisione dipenderà anche il modulo: 3-5-2 se giocherà lo spagnolo, 3-4-1-2 se il titolare sarà l’ex Tottenham. 

Un ballotaggio c’è anche in attacco: Sanchez potrebbe partire titolare accanto a Lukaku, scalzando Lautaro Martinez. Il dubbio peristeva già per la scorsa giornata di campionato e l’argentino non ha ripagato la scelta di Conte giocando una partita insufficiente e calciando malissimo il rigore del possibile 2-0. Adesso, la clausola rescissoria è scaduta e le voci del Barcellona sono quanto meno rimandate. Nel frattempo, l’Inter non può perdere altri punti e Alexis Sanchez si prepara a giocare dal primo minuto.

Impostazioni privacy