Vecino, futuro lontano dall’Inter: possibile approdo in un club in Serie A

L’avventura di Matias Vecino con la maglia nerazzurra potrebbe essere arrivata al capolinea: l’agente cerca sistemazione in un club in Serie A.

VECINO, LAZIO INTERESSATA MA DUE SONO GLI OSTACOLI: INGAGGIO ELEVATO E RICHIESTA ALTA

Il centrocampista nerazzurro non sembra rientrare nei pensieri di Conte per la prossima stagione. Il giocatore potrebbe salutare l’Inter nella prossima finestra di mercato.

Tottenham ed Everton hanno espresso interesse, ma la preferenza dell’agente è una sistemazione in un club di Serie A. Secondo LaLaziosiamonoi, Vecino sarebbe stato proposto alla Lazio.

Simone Inzaghi apprezza le qualità del giocatore, ma vi sono due ostacoli da superare: la richiesta da parte dell’Inter e l’ingaggio del centrocampista. I nerazzurri valutano il giocatore intorno ai 20 ml e l’uruguayano non intende abbassare il proprio stipendio di 2.5 ml.

I biancocelesti non hanno intenzione di spendere quelle cifre per il giocatore, poco consoni per le casse del club. L’uruguayano è stato proposto anche ad altre squadre tra cui Roma, Napoli, Fiorentina e Milan, oltre alla Lazio. Fiorentina e Napoli sono le più interessate, ma per ora non risulta alcuna apertura verso la trattativa.

Impostazioni privacy