DS Cagliari: “Nainggolan è dell’Inter, ma adesso pensa solo al Cagliari”

Il futuro di Radja Nainggolan rimane un’incognita che per adesso sembra non trovare risposte chiare e definite.

Le parole del DS Carli

Marcello Carli, DS del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di TMW Radio:

NAINGGOLAN “Ho trovato un giocatore forte e un ragazzo di livello, a noi non ha creato mezzo problema. Lui è generoso, purtroppo non si rende conto che dà ascolto e confidenza a tutti: ciò che dice viene riportato in ogni singola parola. Questa è una cosa che mi fa anche un po’ incazzare: è attaccato al Cagliari, nella testa ha di finire bene queste partite. Poi è un tesserato dell’Inter e farà la sua strada, vedranno cosa fare. Adesso però pensa solamente al Cagliari, ma non so ancora dirvi cosa potrebbe succedere.

Ora, tra l’altro, ha un piccolo problemino al polpaccio e non so se ci sarà subito. Lui qua ha un sentimento forte, siamo molto felici di lui. A volte viene strumentalizzato: basta dica una cosa e subito tutti a scrivere che vuole tornare alla Roma. Si vedrà quando finirà il campionato; sicuramente il ragazzo è dell’Inter, dipende da cosa riterranno sarà meglio.”

PROBLEMA LEGATO ALLA FINE DI ALTRI PRESTITI“Ci sono squadre con otto-nove prestiti, e non è giusto: fino al 31 agosto deve andare tutto in automatico, non si può operare diversamente o si rischia di falsare il campionato. Non è giusto e sarebbe una follia, si va ad inficiare la parte più bella di questo sport, che non sarebbe più vero. Noi non abbiamo di questi problemi, Nainggolan ha voluto il Cagliari.”

Impostazioni privacy