Distanza sulla cifra per Perisic tra Bayern e Inter: si inseriscono due club inglesi

Distanza sulla cifra per Perisic tra Bayern e Inter: si inseriscono due club inglesi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo Fussball Transfers, c’è ancora distanza tra l’offerta del Bayern e le richieste dell’Inter. Sul croato provano ad inserirsi due club della Premier.

DUE CLUB DELLA PREMIER SU PERISIC

Secondo quanto riporta Fussball Transfers, il Bayern è intenzionato ad acquistare a titolo definitivo Perisic, dopo questa stagione in prestito. Manca però l’accordo con i nerazzurri: se da un lato il Bayern offre 10 milioni di euro, l’Inter ne chiede 15. C’è la volontà da parte di entrambe le dirigenze di trovare un accordo e portare a termine la trattativa, ma in caso di fumata nera, due club inglesi sono pronti a fare un tentativo per l’acquisto di Perisic: si tratta del Manchester United, da tempo interessato a Perisic, e del Tottenham di José Mourinho.

Per il croato l’opzione preferita sarebbe quella di rimanere in Germania al Bayern, ma in caso di mancato accordo United e Tottenham saranno pronte ad approfittarne.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy