Tuttosport – L’Inter punta al terzo millennio: occhi puntati sui nati nel 2000

Vincere. Subito e nel tempo. Sembra questo l’obiettivo di Antonio Conte della dirigenza nerazzurra che, oltre a inseguire nomi pronti e di esperienza come fatto a gennaio con Eriksen o Young, sembra pronta ad investire sui giovani dal grande futuro. Due nomi su tutti: Tonali e Kumbulla.

Tonali e Kumbulla sono leprime scelte del prossimo mercato nerazzurro

Come riportato da Tuttosport, sono tanti i nomi dei nati tra il 1999 e il 2000 che ruotano nell’orbita nerazzurra. A parte i veri Esposito, Agoume, Pirola e Stankovic, già di proprietà dell’Inter, si parla tanto di Georgios Vagiannidis.

L’esterno 18 enne del Panathinaikos è stato messo sotto contratto da Marotta e si aggregherà alla squadra di Conte nel prossimo ritiro. Sarà poi il tecnico a valutarne l’utilizzo e l’eventuale cessione in prestito.

Discorso diverso per Tonali e Kumbulla. I due hanno già esperienza in Serie A e all’Inter punterebbero a diventare subito protagonisti. Il primo, dopo la cessione di Icardi, sembra più vicino a vestire la maglia nerazzurra.

Cellino chiede 50 milioni e visto il ricavato della cessione dell’ex capitano, la fumata bianca sembra possibile. Diverso il discorso per Kumbulla. Il difensore ha già espresso la sua volontà di vestire nerazzurro, rifiutando a gennaio la corte del Napoli. Si attendono notizie sul futuro di Godin che con la sua partenza lascerebbe spazio al giovane albanese.

Impostazioni privacy