CdS - Ottimismo per il riscatto di Perisic, si complica la situazione per Joao Mario e Lazaro

CdS – Ottimismo per il riscatto di Perisic, si complica la situazione per Joao Mario e Lazaro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La coppia da 40 gol nel 2017-2018 potrebbe, tra qualche settimana, essere solo un vecchio ricordo. Dopo l’addio ufficiale di Mauro Icardi, l’Inter potrebbe salutare Ivan Perisic, destinato al riscatto per mano del Bayern Monaco.

Perisic ha realizzato 5 gol con la maglia del Bayern Monaco

Come riportato dal Corriere dello Sport, la società nerazzurra starebbe cercando di chiudere tutte le trattative in uscita per poi programmare la campagna acquisti. Rimangono in bilico le questioni dei riscatti di Perisic, Joao Mario e Lazaro.

Per il primo, filtra ottimismo. Perisic ha totalizzato 5 gol e 8 assist in stagione e, seppur con uno sconto, dovrebbe essere riscattato. Diverso il discorso per gli altri due.

Joao Mario è diventato protagonista assoluto alla Lokomotiv ma i 18 milioni di euro previsti per il suo riscatto sono considerati troppi e sembra impossibile la cosa vada in porto.

Per quanto riguarda Lazaro, c’è da fare i conti con la nuova proprietà. Tutto in bilico e da definire. Rimane la consapevolezza che recuperare i 22 milioni investiti la scorsa estate, sarebbe un valore aggiunto per questa sessione di mercato.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy