Sibilia: "Dobbiamo prendere una decisione finale. I tifosi allo stadio..."

Sibilia: “Dobbiamo prendere una decisione finale. I tifosi allo stadio…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Cosimo Sibilia, Presidente della LND e numero 2 della FIGC, ai microfoni di Radio Marte ha parlato della ripartenza della Serie A:

Giovedì prossimo ci sarà la videoconferenza tra le componenti federali e il Ministro Spadafora. Avremo più chance di ripartire se le condizioni sanitarie miglioreranno. Spadafora non ha ancora dato chiare indicazioni, ma al punto in cui siamo non possiamo non prendere una decisione finale, altrimenti non riusciremo a finire ad agosto per riprendere a fine settembre. Ci sono molte ipotesi sul tavolo e stiamo lavorando per prendere una decisione“.

I TIFOSI

Sibilia ha, poi, parlato della situazione tifosi allo stadio:

Senza i tifosi manca buona parte dello spettacolo. Se si fanno molte altre cose con il distanziamento, non vedo perché non si possa far entrare il 10% dei tifosi allo stadio. Il problema è che ci sono molti abbonati, ma con le condizioni sanitarie adeguate si dovrebbe fare una riflessione a riguardo“.

GRAVINA

In ultimo, Sibilia fa il punto sul lavoro svolto da Gravina:

Credo che un Presidente di federazione debba perseguire fin quando possibile l’obiettivo di far giocare a calcio. Anche tra i dilettanti ci abbiamo provato ma la nostra forza numerica ci ha impedito di fare tutto questo. Gravina è sempre stato convinto di questo obiettivo e si è mosso in questa direzione. Però fin quando non si tornerà in campo, eviterei di fare valutazioni“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy