Marotta a sorpresa: Inter a un passo dal giovane terzino Vagiannidis

A Marotta piace muoversi nell’ombra, questo è risaputo tra gli amanti del calcio. Ed ecco che mentre si parla di tanti grandi nomi (Mertens, Werner, Tonali), l’Inter si avvicina a grandi passi ad un terzino destro classe 2001: Georgios Vagiannidis del Panathinaikos.

L’OFFERTA ECONOMICA PER VAGIANNIDIS

Il rapporto tra il giovane terzino greco e quella che tempo fa ha definito la sua “seconda casa” volgerà al termine a fine stagione quando scadrà il contratto. Infatti, il Panathinaikos ha proposto il rinnovo ma il terzino si sente pronto per fare il grande salto e giocare in altri campionati. Nel suo campionato, quello greco, Vagiannidis ha giocato una partita ed è anche riuscito a segnare. Su di lui, c’è l’interesse di tante squadre europee, ma dalla Grecia non hanno dubbi: l’Inter ha anticipato tutti.

Secondo Sport Zone, infatti, dietro il mancato rinnovo di contratto ci sarebbero proprio le lusinghe dell’Inter e un’offerta da 400 mila euro a stagione per 5 anni. L’ingaggio sarebbe molto vicino alla cifra che il Panathinaikos prenderebbe come premio di formazione: 410 mila euro. Lo scatto di Marotta ha bruciato la concorrenza di Manchester City e Monaco: adesso Vaggianidis è davvero a un passo da Milano.

Impostazioni privacy