Pellegrini: “Vorrei vedere Dybala e Milinkovic all’Inter”

Sono sempre di più le persone del mondo nerazzurro che si stanno impegnando in questa dura battaglia contro il Coronavirus. Alla già folta schiera infatti si è aggiunto Ernesto Pellegrini, ex patron nerazzurro.

PELLEGRINI HA DISTRIBUITO PASTI A 30’000 ANZIANI DEI COMUNI LOMBARDI

Intervistato ai microfoni di TMW Radio, Ernesto Pellegrini ha parlato del gran gesto che lo ha visto protagonista solo pochi giorni fa durante l’emergenza Covid-19: “Ho fatto preparare 30mila pasti: nei comuni lombardi, la mia società li porterà a casa delle persone anziane che non possono muoversi per la quarantena. È una cosa che mi rende felice, riesco a dare un pò di sollievo a chi è in difficoltà. Sono figlio di contadini: ho conosciuto le difficoltà della guerra e della fame, ma anche la solidarietà“.

Da uomo di sport com’è, Pellegrini ha voluto dire la sua sulla situazione Serie A e di quale per lui potrebbe essere la possibile soluzione per terminare il campionato: “È difficile, ma un campionato così non si può assegnare con la classifica attuale. Non perché la Juve non meriti, è la più forte anche quest’anno, ma non è giusto per Inter e Lazio che ancora possono giocarsi le loro possibilità. La classifica comunque dimostra i valori visti in campo: la Juventus è stata superiore all’Inter nei due scontri diretti, anche se nell’ultima sfida a Torino i nerazzurri hanno fatto un ottimo primo tempo“.

Qualche anno prima dell’arrivo degli Zhang, Pellegrini alla guida di una cordata si era fatto avanti per prendere l’Inter, ma alla fine l’affare sfumò. Nonostante tutto, l’ex patron è sicuro di chi avrebbe voluto vedere in nerazzurro: “Dybala mi piace molto, lo avrei voluto tanto all’Inter. Chi mi piacerebbe vedere in nerazzurro? Milinkovic-Savic, ne parlerò con Lotito

Impostazioni privacy