L’Inter cerca il nuovo main sponsor: in ballo 25-30 milioni

Nonostante i campionati siano fermi, in casa Inter si continua a lavorare a pieno regime per riportare i nerazzurri nell’olimpo del calcio. La dirigenza infatti รจ alla ricerca di un nuovo sponsor per poter competere con i top club europei.

NUOVO SPONSOR PER L’INTER CHE POTREBBE GARANTIRE 25-30 MILIONI

โ€œEntro il 2020 lโ€™Inter sceglierร  il suo nuovo main sponsor, assai probabile arrivi dalla Cina, lโ€™idea รจ una cifra annua da 25-30 milioni a stagioneโ€. Sono queste le cifre riportate da Calcio&Finanza su cui Zhang e la dirigenza starebbero lavorando per trovare il nuovo sponsor per i nerazzurri. Per il 2019 lโ€™Inter ha potuto contare sui 10 milioni di Nike insieme ai 19,1 milioni da Pirelli. Per poter competere con gli incassi dei top club europei perรฒ servirebbero ben altre cifre.

Mentre si cercano nuovi partner per lanciare il marchio Inter nel mondo, il nuovo main sponsor dovrebbe portare nelle casse nerazzurre una cifra tra i 25-30 milioni, cioรจ la stessa somma che Pirelli e Nike insieme garantirebbero per il 2020. La famiglia Zhang in campo internazionale รจ riuscita a stringere importanti partnership e l’obiettivo sembra essere alla loro portata, grazie anche all’appeal che i colori nerazzurri sta ritrovando nel panorama internazionale.

Impostazioni privacy