La Uefa ha deciso: ecco come verrà recuperata Inter-Getafe

Dopo l’ufficialità del rinvio, l’Uefa sta valutando le possibili alternative per consentire il regolare svolgimento dell’Europa League. Per il recupero di Inter-Getafe è lo stesso presidente del club spagnolo ad anticipare la possibile modalità di recupero.

INTER-GETAFE GARA SECCA E IN CAMPO NEUTRO

Arrivano novità circa il possibile recupero dei match rinviati di questi ottavi di Europa League. La notizia arriva direttamente dal presidente del Getafe Torres, che lascia trapelare questa nuova possibilità di giocarea partita con un match secco e in campo neutro. Conferm sull’indiscrezione arrivano anche dalla Gazzetta dello Sport: ““L‘idea della Uefa sembra dunque essere quella di far disputare le due sfide (Inter-Getafe e Siviglia-Roma) giovedì prossimo, il 19 marzo, con ogni probabilità a porte chiuse, cosa che annullerebbe il fattore campo e lascerebbe questa specie di spareggio ad armi pari in quanto a condizioni ambientali. In questo modo si salverebbe la competizione e non si altererebbe il calendario”.

Anche il Corriere della Sera conferma l’indiscrezione. Sarebbe un’ipotesi estrema e la partita potrebbe essere recuperata in Russia o in Polonia. Un’altra possibile soluzione invece potrebbe essere quella di sfruttare il possible stop dei due campionati sportivi e trovare una data utile per le due gare: “Prima però bisogna ottenere il via libera dalla Spagna per aprire un corridoio che permetta ai giallorossi di volare a Siviglia e al Getafe di venire a Milano. Se arriverà l’ok si giocherà a porte chiuse

Impostazioni privacy