Inter, Godin: “Vittoria importante, tutti danno il meglio. E su Eriksen...”

Inter, Godin: “Vittoria importante, tutti danno il meglio. E su Eriksen…”

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine di Ludogorets – Inter, il difensore uruguaiano si è mostrato soddisfatto per il risultato ottenuto nei primi 90 minuti dei sedicesimi di Europa League. Ecco le sue parole:

FATICATO NEL PRIMO TEMPO, USCITI ALLA DISTANZA

Abbiamo affrontato un ottimo rivale, che gioca sempre in Europa e che è campione in Bulgaria, era da rispettare. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica a trovare spazi, ma dopo aver alzato l’intensità abbiamo trovato i goal e altre occasioni“.

Parole di entusiasmo anche per i compagni: “Sono stati bravi, in tutte le grandi squadre che vogliono vincere tutti devono essere pronti per dare il meglio in campo. Oggi ha giocato chi ha avuto meno spazio, è importante anche in vista di domenica“.

Godin conclude con un pensiero su Eriksen: “Arrivo anche io da un altro campionato e da un calcio diverso, non è facile. Si vede che ha tanta qualità, è intelligente e lo sa. Deve ancora lavorare fisicamente e ha bisogno di tempo per farlo. Conte esige molto, ma farà quello che chiede il mister“.

Lorenzo Rizzo

Lorenzo Rizzo

Leave a Replay

CONOSCI SPAZIOINTER?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Recent Posts

Seguici su Facebook

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Preferenze privacy