Figo: “Speriamo di vincere lo scudetto, Lukaku e Conte grande impatto”

Ai margini dell’evento dei Laureus Awards di cui è stato ospite, Luis Figo intervistato da Adnkronos è tornato a parlare dell’Inter di Conte.

NON SOLO COME GIOCATORE MA ANCHE COME DIRIGENTE FIGO HA FATTO LA STORIA DELL’INTER

Speriamo che l’Inter possa andare fino in fondo in campionato. Tutti i tifosi interisti se lo augurano da anni di vincere nuovamente lo scudetto” è cosi che Luis Figo ha aperto l’intervista con Adnkronos ai margini dell’evento tenutosi a Berlino.

L’ex esterno di Barcellona e Real Madrid, che ora è consigliere per l’UEFA ha parlato anche del nuovo tecnico Antonio Conte: “Nessuno ti può assicurare i risultati ma per la sua esperienza e il suo passato mi aspettavo questo impatto. È sempre difficile con una squadra come la Juve, con grande organizzazione, è difficile, l’Inter deve essere regolare e speriamo bene. Se mi sarebbe piaciuto essere allenato da Conte? Se non mi faceva correre troppo sì…”.

Visti i trascorsi calcistici nessuno meglio di lui può analizzare le prestazioni del Toro Martinez che ha così apostrofato: “Lautaro è forte, come anche la difesa. Credo che in generale stiano facendo bene. Lukaku ha avuto un grande impatto, si è trovato bene in questa squadra che ha tanti elementi con esperienza internazionale, l’importante è che giochino da squadra“.

Impostazioni privacy