Brehme: “L’Inter gioca bene. Young è un grande calciatore”

È stato uno degli uomini immagine della grande Inter di Trapattoni ed ancora oggi il nome di Andy Brehme rievoca bei ricordi in casa nerazzurra. L’ex terzino si è concesso ai microfoni di Inter Tv per parlare della nuova squadra e del tecnico Conte.

BREHME È STATO UN MITO, CADUTO IN DISGRAZIA HA TROVATO LA FORZA DI RIALZARSI.

Non perde occasione di tornare a Milano Andy Brehme che con la città meneghina ha ancora oggi un grandissimo rapporto: “Mi piace tantissimo tornare qui a Milano. Ho ancora tantissimi amici, tra cui alcuni ex compagni. Mangiamo diverse volte insieme. Oggi visito per la prima volta la nuova sede: è bellissima e molto grande. Mi ricordo la vittoria dello Scudetto dei record, la Coppa Uefa… I tifosi facevano sempre un gran casino. Qui c’è una bella atmosfera“.

Dopo la sconfitta contro la Lazio il cammino scudetto si fa più complicato. Però non è tutto da buttare e Conte può ancora competere per lo scudetto secondo il tedesco: “L’Inter gioca bene. Ha pareggiato 1-1 in casa contro l’Atalanta, che è una grande squadra. Diciamo che due punti sono stati persi col Cagliari. Peccato per la sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Ma il campionato non è finito, l’Inter gioca molto molto bene“.

Ad aspettare i nerazzurri domenica ci saranno i blucerchiati della Samp, con cui Brehme in passato si è conteso lo scudetto: “L’Inter ha bisogno dei tre punti, se vuole vincere lo Scudetto. Ma anche ai blucerchiati serviranno punti: sarà una bella sfida, m“.

Da buon terzino sinistro non poteva poi mancare la domanda sul nuovo arrivato Ashley Young che sembra essersi ben integrato negli ingranaggi di Conte: “L’inglese è un grande calciatore, ha giocato tanti anni in Inghilterra. Credo sia un terzino forte, sia tecnicamente che mentalmente“.

Impostazioni privacy