Lautaro, Barcellona pronto a mettere sul piatto un’offerta importante

Sembra destinata a continuare nei prossimi mesi la querelle che vede protagonista Lautaro e il Barcellona. Il Toro infatti sarebbe l’obiettivo principale della dirigenza blaugrana e sarebbe pronta a un investimento importante pur di averlo la prossima stagione.

ARRIVATO COME UNA SCOMMESSA, ORA LAUTARO È IL DESIDERIO DI METÀ EUROPA

Continuano senza sosta le voci che vorrebbero Lautaro sempre più vicino al Barcellona. Se però fino ad ora l’ipotesi più accreditata era quella del pagamento della clausola da 111 milioni, stando a quanto riportato da Di Marzio starebbe circolando una nuova ipotesi: “Nei piani del Barça è il giocatore del futuro e ne stanno parlando con il club nerazzurro che potrebbe anche individuare una contropartita. L’argentino è al centro dei piani del club spagnolo e ci saranno nuovi incontri con i dirigenti interisti. Davanti vogliono prendere lui”.

L’offerta blaugrana prevede importanti contropartite (che l’Inter però ancora non avrebbe identificato) oltre una cifra che potrebbe raggiungere i 130/140 milioni. Con una simile somma l‘Inter potrebbe garantirsi importanti innesti anche se privarsi di un’attaccante come Lautaro avrebbe sicuramente il suo peso.

Impostazioni privacy