Panorama – Wanda Nara prepara la rivincita, direzione Juventus

Mentre in campo la coppia Lu-La trascina l’Inter, secondo Panorama Icardi sta preparando il ritorno in Italia per andare alla Juventus. Ipotesi di sicuro non facile da un punto di vista economico e finanziario per la Juventus seppure possibile con la cessione di un big.

PER PANORAMA ICARDI VUOLE ANCORA LA JUVENTUS

Le mosse della coppia Wanda Nara-Icardi potrebbero insinuare l’Inter e tornare prepotentemente a giugno. Per Panorama l’a.d. nerazzurro Marotta: “Non ha ancora stravinto, perché la prossima estate si annuncia nuovamente bollente; con le allusioni di Wanda Nara a un possibile ritorno in Italia, l’ombra della Juventus sullo sfondo e un riscatto del Psg per niente scontato. C’è un altro round da combattere, insomma, ma a un anno di distanza dallo (s)fasciamento di Icardi il bilancio di Marotta è in positivo.

Per Panorama Icardi potrebbe segnare proprio lo spartiacque del destino nerazzurro. Infatti, “Se poi Marotta riuscisse a conquistare al primo colpo lo scudetto passerebbe alla storia e sarebbe difficile non legare l’inizio del suo regno nerazzurro proprio con quell’atto formale di togliere i poteri al massimo rappresentante dell’Inter pre-Marotta“.

In estate poi si vedrà come si evolverà la situazione, ad ora l’ipotesi di un ritorno è una possibilità ma di certo non quella più probabile.

Impostazioni privacy