Lautaro Manchester United, la stampa inglese smentisce: ecco il motivo!

Lautaro Martinez sta vivendo una stagione straordinaria e attira sempre di più l’interesse dei top club. La prima pretendente per il Toro è sicuramente il Barcellona che lusinga l’argentino già dalla scorsa stagione. Si è parlato anche di una possibile trattativa Lautaro Manchester United: ecco perchè la stampa inglese smentisce questa ipotesi.

LA POSIZIONE DELL’INTER E LA REAZIONE DEL MANCHESTER

Oltre ai blaugrana sono state accostate al Toro anche Real Madrid, Chelsea, Manchester City, e Manchester United. Eppure, diversi giornali inglesi prevedono che le cose andranno diversamente. In particolare, il Times spiega che: “Il Manchester Uniter esclude una mossa per Lautaro dopo aver capito che la richiesta dell’Inter non scenderà mai sotto i 94 milioni di sterline“.

In realtà, come riportato sul nostro sito, l’Inter non vuole assolutamente perdere il suo gioiello. Per questo sta lavorando al rinnovo del contratto con una clausola più alta di quella attuale (111 milioni di euro, pari appunto ai 94 milioni di sterline), situazione che allontanerebbe ancora di più un’eventuale interesse del Manchester United.

Sicuramente, dopo aver perso il treno per il portentoso Haaland, e aver ceduto Lukaku e Sanchez (in prestito) proprio all’Inter, lo United cercherà una punta per la prossima stagione, ma l’ipotesi di una trattativa Lautaro Manchester United è sempre più remota.

Impostazioni privacy