CdS: Kumbulla rimanda il sì al Napoli, Inter alla finestra

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, l’Inter rimane alla finsetra per Marash Kumbulla. Difensore classe 2000, il giocatore dell’Hellas ha ben impressionato fin quì, diventando l’oggetto dei desideri del futuro di molti club.

TRE CLUB DUL GIOVANE

Il quotidiano scrive dell’interessamento di Inter, Lazio e Napoli. I biancoselesti avevano adocchiato il difensore già novembre, con il ds Tare rimasto molto ben impressionato dall’inizio di stagione dell’albanese. Nel frattempo anche l’Inter gli aveva messo gli occhi addosso, ma fino a pochi giorni fa era il Napoli di ADL ad essere in vantaggio. I partenopei stanno facendo partire una vera e propria rifondazione, che potrebbe vedere addirittura partire Koulibaly in estate. Kumbulla incarna l’identikit del difensore del futuro, e sarebbe perfetto per rinnovare il reparto arretrato. Tutto fatto dunque? Non proprio.

VICINISSIMO AL NAPOLI, POI LO STOP

Una proposta da 21 milioni era stata avanzata dagli scaligeri, che si erano detti favorevoli all’affare, ma la volontà del giocatore ha bloccato la trattativa. La decisione sarà presa in estate, ma pare che dietro a questo temporeggiamento ci sia la volontà del giovane stesso di approdare all’Inter. La squadra di patron Zhang avrà tutto il tempo, dunque, di formulare l’offerta adeguata, forte dell’apprezzamento del giocatore. Il Corriere, in più, individua nell’affare che ha appena portato Di Marco a Verona una sorta di pegno di fiducia, un ulteriore indizio sul fatto che l’affare si possa veramente concludere all’ombra del Duomo.

Impostazioni privacy