Udinese-Inter: le probabili formazioni della sfida della Dacia Arena

Dopo lo stopo interno contro il Cagliari l’Inter vuole ripartire da Udine per rilanciare l’inseguimento della Juventus. La sconfitta della Vecchia Signora a Napoli ha riacceso le speranze nerazzurre, è quindi il momento migliore per ritrovare una vittoria che manca da più di un mese in campionato.

DUELLO SANCHEZ-ESPOSITO, C’E’ ERIKSEN!

Novità di giornata sarà con tutta probabilità la presenza di Christian Eriksen nell’undici titolare. Sarà lui infatti a dover illuminare la manovra interista, orfana ancora una volta di Stefano Sensi. Per il danese pronto un posto da mezz’ala sinistra, lo spot abitualmente occupato dall’ex Sassuolo. In attacco spazio a uno tra Esposito e Sanchez, vista la squalifica di Lautaro Martinez, al fianco dell’instancabile Lukaku. Dietro i soliti Skriniar e De Vrij a protezione di Handanvic, accompagnati da Bastoni. Godìn, come già accaduto un inaspettatamente alto numero di volte, si accomoderà di nuovo in panca. A completare la mediana agiranno Barella, da regista, e Vecino, da mezz’ala destra. Sui due out favoriti un Ashley Young già calatosi al 100% nel mondo Inter e Victor Moses. Spazio dunque a tutti gli acquisti di gennaio nel 3-5-2 contiano.

GOTTI SI AFFIDA AL SOLITO 3-5-2

Per l’Udinese di Luca Gotti si prospetta lo stesso modulo, con Musso tra i pali e una linea a tre formata da Becao, Trost-Ekong e Nuytinck. I due lterali saranno Sema a sinistra e Stryger-Larsen a destra, con la mediana composta da Fofana, Mandragora e De Paul. In avanti i soliti Lasagna e Okaka.

Impostazioni privacy