Sky – L’Inter puntella le fasce: Spinazzola è saltato, si vira su Moses

Dopo il tiepido interesse estivo, torna a tenere banco il nome di Victor Moses in nerazzurro. Il nigeriano, attualmente in prestito in Turchia, potrebbe approdare in Italia dopo che Spinazzola è stato rispedito al mittente.

PROTAGONISTA DEL CHELSEA DI CONTE VICTOR MOSES CERCA IL RISCATTO

È tornato di prepotenza il nome di Victor Moses in casa nerazzurra dopo la querelle Spinazzola-Politano. Per non rimanere senza esterni infatti Marotta e Ausilio hanno sondato il terreno per l’esterno nigeriano che tanto aveva stupito al Chelsea con Conte. Moses che prima dell’arrivo del tecnico italiano era finito ai margini del progetto, dopo la stagione esaltante con 34 presenze 3 goal e 3 assist, ha faticato a trovare continuità finendo così in prestito al Fenerbahce.

SALTA SPINAZZOLA: QUOTAZIONI IN RIALZO?

La clamorosa escalation delle ultime ore ha fatto altare lo scambio Politano-Spinazzola. Ecco allora che il nome di Moses non sarebbe campato per aria, andando a costituire un’opportunità concreta per trovare un’alternativa sulle fasce. La valutazione del Chelsea è pari a 10 milioni di euro, ma l’Inter non vorrebbe agire a titolo definitivo. L’idea, infatti, è quella di cedere Lazaro in prestito per rimpiazzarlo con l’arrivo a titolo temporaneo del veterano nigeriano.

Impostazioni privacy