Mourinho: “Eriksen? So quale sarà il suo futuro, ma non ne parlo; non sono un idiota, so che…”

Il futuro di Christian Eriksen non è ancora scritto. Le trattative tra Inter e Tottenham proseguono, dopo che un accordo tra nerazzurri e giocatore era stato raggiunto negli scorsi giorni. Oggi parlare del danese ci ha pensato Josè Mourinho, che non ha chiuso la porta ad un suo addio.

“DOMANI GIOCA, FORSE ANCHE SABATO”

Lo Special One ha dato una hint sui prossimi giorni del fantasista scandinavo nella conferenza stampa odierna, in vista del replay di FA Cup contro il Middlesbrough. “Domani gioca, e forse lo farà anche sabato – ha detto -. Nonostante tutto ci sta aiutando, anche se sono d’accordo nel dire che quello contro il Liverpool non è stato il miglior Eriksen. Non sono stupido, è normale che un giocatore in questa situazione non renda al massimo“.

Mourinho ha poi continuato a parlare del giocatore, incalzato dalle domande dei reporter inglesi: “So quale sarà il suo futuro, ma non parlerò. Non spetta a me farlo. Non so se rimarrà qui dopo gennaio, ripeto so quale sarà il suo futuro, ma non lo dirò e non tocca a me parlarne. Se questo è il miglior Eriksen? Devo essere onesto e dire no. Non sono un idiota, so che un giocatore in una situazione come questa non può rendere al massimo“.

Infine ha concluso: “Aspetto notizie, ma in questo momento non sono interessato al mercato. Sono molto più preoccupato per il Middlesbrough. Non mi interessa né di Gedsno Fernandes né di nessun altro giocatore“.

Impostazioni privacy