Inter, per Vidal spunta un alleato inatteso?

Inter che, pur con i riflettori puntati su Eriksen, non ha abbandonato del tutto l’affare Vidal, per quanto il pupillo di Conte sia ancora invischiato nel caos che avvolge il Barcellona. Tuttavia, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il club nerazzurro potrebbe avere un inaspettato asso nella manica.

SCAMBIO IMPREVISTO ALL’ORIZZONTE?

Il recente infortunio di Suarez infatti, che lo terrà fuori dal campo per circa 4 mesi, mette il Barcellona in una situazione piuttosto infelice. I Blaugrana necessitano di un nuovo attaccante centrale, preferibilmente qualcuno di rapido e tecnico che possa ben sposarsi con il credo catalano. Ecco perché sta prendendo forma una ipotesi totalmente inaspettata ma tutt’altro che stupida: Gabigol al Barca per sbloccare l’operazione Vidal.

Il brasiliano, reduce da un anno e mezzo fenomenale al Flamengo, non troverà mai spazio all’Inter, ormai è assodato. Addirittura lo ha confermato lo stesso Marotta: Gabigol non rientra nei piani dell’Inter. Tuttavia è da escludere l’ipotesi di metterlo in naftalina per tempi migliori. L’Inter vuole monetizzare e questo è probabilmente il momento migliore e il giocatore, giustamente, vuole giocare.

Ecco quindi perché la trattativa potrebbe diventare qualcosa di concreto. Uno scambio tra Gabriel Barbosa e Vidal renderebbe felici tutte le parti in causa: giocatori e società. Attenzione quindi a questa pista, al momento tiepida, ma pronta a scaldarsi in tempi brevi.

Impostazioni privacy