Verso Inter-Cagliari, Conte vara un turnover “light”

Inter che, ormai assimilato il breve allungo in classifica della Juve, deve subito pensare alla Coppa Italia. Ad attendere la banda di Conte c’è un avversario ostico, un Cagliari ferito dalle 4 sconfitte in campionato. Ecco come i nerazzurri arriveranno alla partita di domani.

TURNOVER CON CRITERIO

Conte e Marotta danno una certa rilevanza alla Coppa Italia, ecco perché il turnover ci sarà, ma con parsimonia. L’avversario è da rispettare e non si vogliono brutte sorprese.

In difesa riposerà probabilmente De Vrij, con Ranocchia al suo posto e Bastoni e Skriniar, o Godin, ai suoi lati. A centrocampo spazio a Lazaro sulla destra, sperando si giochi bene l’occasione, mentre i 3 centrali saranno probabilmente Brozovic, Barella e Borja Valero. Sensi infatti va centellinato dopo la lunga degenza, mentre Gagliardini è squalificato e Vecino in forse. A sinistra ancora fiducia a Biraghi, mentre in avanti titolare sicuro solo Esposito, con uno tra Lukaku e Lautaro al suo fianco. Nella ripresa probabile spazio anche per Sanchez!

Impostazioni privacy