Verso Inter-Cagliari, Conte vara un turnover "light"

Verso Inter-Cagliari, Conte vara un turnover “light”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter che, ormai assimilato il breve allungo in classifica della Juve, deve subito pensare alla Coppa Italia. Ad attendere la banda di Conte c’è un avversario ostico, un Cagliari ferito dalle 4 sconfitte in campionato. Ecco come i nerazzurri arriveranno alla partita di domani.

TURNOVER CON CRITERIO

Conte e Marotta danno una certa rilevanza alla Coppa Italia, ecco perché il turnover ci sarà, ma con parsimonia. L’avversario è da rispettare e non si vogliono brutte sorprese.

In difesa riposerà probabilmente De Vrij, con Ranocchia al suo posto e Bastoni e Skriniar, o Godin, ai suoi lati. A centrocampo spazio a Lazaro sulla destra, sperando si giochi bene l’occasione, mentre i 3 centrali saranno probabilmente Brozovic, Barella e Borja Valero. Sensi infatti va centellinato dopo la lunga degenza, mentre Gagliardini è squalificato e Vecino in forse. A sinistra ancora fiducia a Biraghi, mentre in avanti titolare sicuro solo Esposito, con uno tra Lukaku e Lautaro al suo fianco. Nella ripresa probabile spazio anche per Sanchez!

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy