Kumbulla-Inter: Marotta pronto a sorpassare il Napoli grazie a un jolly!

È partita l’asta tra Inter e Napoli per aggiudicarsi Marash Kumbulla, difensore centrale dell’Hellas Verona che compierà 20 anni il prossimo 8 febbraio. Giuntoli tenta il triplice affondo, Beppe Marotta ha un asso nella manica per concretizzare la trattativa Kumbulla Inter.

LE STRATEGIE DI INTER E NAPOLI PER IL CLASSE 2000

20 non sono solo gli anni che compierà a breve il calciatore italo-albanese, sono anche i milioni del suo attuale valore di mercato. Valore che, secondo la società veneta, è destinato ad aumentare ancora entro la fine di questa stagione. Inter, Napoli e Juventus si sono interessate a Kumbulla con le prime due squadre che hanno fatto passi concreti per bloccare il giocatore a stagione finita.

Come riportato da Calciomercato.com, la squadra azzurra nella persona del suo ds Giuntoli ha incontrato il ds gialloblu Tony D’Amico cercando di allargare una trattativa già esistente. Il Napoli, infatti, avrebbe messo sul piatto 30 milioni per la coppia Rrhamani-Amrabat e ora vorrebbe inserire nella trattativa anche Marash Kumbulla.

Più diretta e concreta sarebbe la strategia dell’Inter che è molto elastica su varie soluzioni. In particolare, per il buon esito della trattativa Kumbulla, Beppe Marotta ha un asso nella manica: Federico Di Marco. L’esterno sinistro ha fatto tanto bene al Parma nella scorsa stagione e potrebbe essere una carta importante per convincere l’Hellas e sorpassare il Napoli.

Impostazioni privacy