Mercato Inter: Politano-Roma a una sola condizione

La Roma sembra pronta ad accogliere il nuovo Presidente Friedkin, ma non solo. Petrachi infatti vuole regalare alla piazza altri due colpi.

POLITANO, LA ROMA TRATTA IL PRESTITO CON RISCATTO

Oltre ad un vice Dzeko, per il quale servirebbe prima la cessione di Nicola Kalinic, all’ombra del Colosseo potrebbe arrivare anche il nerazzurro Politano.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’esterno avrebbe già le valigie pronte e la capitale sarebbe una destinazione gradita. Dopo una grande stagione con Spalletti e 6 mesi da dimenticare con Conte, l’ex Sassuolo vorrebbe cambiare area per rilanciarsi.

L’unico ostacolo sembra essere di natura economica. Le due società trattano sulla base di un prestito con riscatto fissato a 20 milioni per giugno. Per riuscire a coprire l’esborso la Roma avrebbe bisogno di far cassa.

L’indiziato numero 1 sembra Under. Il turco ha offerte importanti dalla Premier e della Bundes. La sua cessione potrebbe sbloccare il mercato in entrata rilanciando l’entusiasmo giallorosso e chissà, le ambizioni “azzurre” di Politano.

Impostazioni privacy