Marcos Alonso, il Chelsea spara alto ma l’Inter è fiduciosa

Marcos Alonso, laterale sinistro del Chelsea, è un obiettivo di mercato dei nerazzurri. Sarebbe lui il nome chiesto da Conte per rinforzare la fascia sinistra.

Marcos Alonso, asse caldo Milano-Londra

Secondo la Gazzetta dello Sport, il club londinese avrebbe chiesto 45 ml per il giocatore spagnolo. Una cifra molto alta per le possibilità nerazzurre e che sarebbe frutto di quei meccanismi di mercato, alterati da un traumatico addio tra Conte e il Chelsea. L’Inter, però, sembra ottimista e spera che con il tempo gli inglesi possano abbassare le loro pretese. Il club nerazzurro ha pronta una proposta di 20 mln complessivi tra prestito e obbligo di riscatto, molto distante dalla richiesta dei Blues. I dirigenti nerazzurri punterebbero sul malumore dello spagnolo, ormai ai margini del club. Sarà molto significativa in questo senso la partita contro l’Arsenal, per vedere se Marcos Alonso verrà schierato in campo o meno.

Trattative sottobanco

Nel frattempo la società nerazzurra sta lavorando anche su altre piste, nel caso Alonso fosse irraggiungibile.Spunta il nome di Kurzawa come piano B, ma soprattutto l’Inter è interessata a un altro profilo del Psg: Meunier. Il laterale belga è in scadenza col club parigino e i nerazzurri avrebbero già cominciato a parlare con i suoi rappresentanti per un possibile approdo a giugno.

Impostazioni privacy