Mercato Inter: torna in auge Giroud e si allontana Llorente

Mercato Inter: torna in auge Giroud e si allontana Llorente

Olivier Giroud è uno dei nomi chiesti da Conte per rinforzare il reparto offensivo a gennaio insieme a quello di Fernando Llorente.

Giroud, torna forte l'interesse dell'Inter

Secondo la Gazzetta dello Sport, il giocatore francese sarebbe tornato in voga tra i nomi di mercato dei nerazzurri. Il motivo per cui è tornato forte l'interesse verso l'attaccante dei Blues è un rallentamento nella trattativa col Napoli per Llorente.

Il club partenopeo è perplesso su un possibile scambio con Politano, proposto dall'Inter e non convincerebbe il nuovo tecnico Gattuso. Lo scambio di prestiti per ora è stato messo da parte, ma non si può parlare di bocciatura definitiva.

Ecco che torna come prima opzione Giroud, in scadenza col Chelsea e non intenzionato a rinnovare col club londinese. Sull'attaccante ci sono anche Lione e Bordeaux, oltre ai nerazzurri che monitorano la situazione, aspettando una collocazione per Politano, ai margini del progetto.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram