Inter, Politano sempre più pedina di scambio, ma ora si punta a...

Inter, Politano sempre più pedina di scambio, ma ora si punta a…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter che continua a lavorare sul mercato per rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione. Secondo quanto riportato da TuttoSport, la dirigenza nerazzurra starebbe puntando a un nuovo obiettivo per le corsie laterali.

SCAMBIO POLITANO-GHOULAM?

Assodato che ormai Darmian pare un obiettivo quasi raggiunto, servirebbe un mancino puro per accontentare Conte, visti anche i problemi fisici ormai cronici di Asamoah. Posto che il Chelsea ha praticamente chiuso la pista per Marcos Alonso con una quotazione folle, Marotta e Ausilio sono dovuti correre ai ripari con soluzioni alternative

Ecco perché, secondo il quotidiano torinese, starebbe prendendo quota lo scambio tra Inter e Napoli per Politano e Ghoulam. L’attaccante ex Sassuolo piace a Gattuso e sta trovando poco spazio, mentre l’algerino ha espressamente chiesto la cessione ai partenopei. Ecco perché quindi tutte le parti in causa sarebbero felici di chiudere l’operazione già a gennaio.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy