Inter, prima che dal mercato le buone notizie arrivano dall'infermeria!

Inter, prima che dal mercato le buone notizie arrivano dall’infermeria!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter che, mentre pensa a come puntellare una rosa piuttosto corta per continuare ad accarezzare il sogno scudetto, può comunque iniziare a sorridere. La fine del 2019 e l’inizio del 2020 infatti porteranno ottime notizie per Antonio Conte.

GRAZIE BABBO NATALE, INFERMERIA QUASI VUOTA!

I nerazzurri infatti finora sono riusciti con carattere e orgoglio a sopperire a numerose e pesantissime assenze, soprattutto a centrocampo. Tuttavia, come spiegato dal Corriere dello Sport, questo periodo nefasto sembra ormai prossimo alla fine. Oggi riprendono infatti i lavori alla Pinetina dopo la pausa per le feste natalizie. Al San Paolo nella delicatissima e fondamentale trasferta di Napoli, Conte potrà riabbracciare, almeno per la panchina, Sanchez e soprattutto Barella, dopo l’intervento al ginocchio. Sensi invece dovrebbe addirittura essere recuperato a pieno regime e poter partire da titolare, così come Lautaro e Brozovic, scontato il turno di squalifica.

Infine buone notizie anche per Asamoah, non ancora recuperato ma in grado di rientrare a lavorare insieme al resto del gruppo. Per continuare una stagione oltre le aspettative serve l’aiuto di tutti. In attesa del mercato quindi, babbo natale si mostra insolitamente benevolo con i colori nerazzurri.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy