Inter, prima che dal mercato le buone notizie arrivano dall’infermeria!

Inter che, mentre pensa a come puntellare una rosa piuttosto corta per continuare ad accarezzare il sogno scudetto, può comunque iniziare a sorridere. La fine del 2019 e l’inizio del 2020 infatti porteranno ottime notizie per Antonio Conte.

GRAZIE BABBO NATALE, INFERMERIA QUASI VUOTA!

I nerazzurri infatti finora sono riusciti con carattere e orgoglio a sopperire a numerose e pesantissime assenze, soprattutto a centrocampo. Tuttavia, come spiegato dal Corriere dello Sport, questo periodo nefasto sembra ormai prossimo alla fine. Oggi riprendono infatti i lavori alla Pinetina dopo la pausa per le feste natalizie. Al San Paolo nella delicatissima e fondamentale trasferta di Napoli, Conte potrà riabbracciare, almeno per la panchina, Sanchez e soprattutto Barella, dopo l’intervento al ginocchio. Sensi invece dovrebbe addirittura essere recuperato a pieno regime e poter partire da titolare, così come Lautaro e Brozovic, scontato il turno di squalifica.

Infine buone notizie anche per Asamoah, non ancora recuperato ma in grado di rientrare a lavorare insieme al resto del gruppo. Per continuare una stagione oltre le aspettative serve l’aiuto di tutti. In attesa del mercato quindi, babbo natale si mostra insolitamente benevolo con i colori nerazzurri.

Impostazioni privacy