CEO Flamengo: “Gabigol? Affare complesso, ma faremo di tutto per…”

Il futuro di Gabigol continua ad essere un mistero; quest’oggi Bruno Spindel, CEO del Flamengo, ai microfoni di Expediente Futebol, ha fatto il punto della situazione.

Spindel sulla trattativa per trattenere Gabigol: “Abbiamo fatto un passo avanti”

Il 2020 ci rivelerà il destino di Gabigol; il nerazzurro, in prestito al Flamengo da ormai un anno, è fortemente voluto dal Club brasiliano, ma per ora la trattativa non sembra essere in dirittura di arrivo.

È lo stesso Spindel, CEO del Flamengo, a confermarlo: “Abbiamo avuto un incontro a Doha, abbiamo fatto un passo in avanti. È un affare complesso che coinvolge tre parti: non c’è niente di concreto. Solo il tempo dirà Gabriel sarà con noi nel 2020“.

La volontà del presidente, però, è ormai chiara, come da lui stesso ribadito: Abbiamo il desiderio di mantenere la rosa, che ha vinto il campionato e raggiunto grandi traguardi nel 2019: faremo tutti gli sforzi possibili per mantenere la squadra l’anno prossimo. Dipende sempre dalle tre parti, dai club e da lui… Stiamo parlando del contratto e solo il tempo dirà se abbiamo raggiunto i termini corretti”.

Impostazioni privacy