Stankovic: “Un privilegio allenare la Stella Rossa. All’Inter avevo un programma…”

L’ex centrocampista nerazzurro ha parlato riguardo la sua nuova esperienza da allenatore nella Stella Rossa e sulla sua avventura all’Inter.

“Avevo un buon contratto con l’Inter”

Dejan Stankovic ha iniziato la sua carriera da allenatore sedendosi sulla panchina del club che lo ha lanciato nel grande calcio, la Stella Rossa di Belgrado. Recentemente ha lasciato un’intervista al portale Novosti: “Sto bruciando come un vulcano, non vedo l’ora che inizi. Sono eccitato, mi piacciono le sfide, non scappo dalle responsabilità. Sarà difficile, ogni lavoro in questo mondo è difficile. Immagina che privilegio che ho e quanto sono onorato di avere l’opportunità di guidare la mia Stella Rossa. Devo ringraziare le persone del club”.

Ha parlato inoltre della sua esperienza all’Inter: “Avevo un buon contratto con l’Inter, mi occupavo di tutte le categorie giovanili, portavo avanti un determinato programma, scouting… Quando è arrivata l’occasione, volevo venire preparato, con la mia idea, la mia visione, il mio staff professionale. Naturalmente, spetta a loro decidere se si adatta al lavoro e al sistema del club. Quando queste due cose si uniranno, avremo un’energia comune”.

Impostazioni privacy