Ferri: “Lukaku è un leader, da tutto per la squadra. E con Vidal sarebbe…”

Ferri, ex gloria nerazzurra, ha parlato della situazione dell’Inter ai microfoni di TMW Radio. Parole al miele per Lukaku e una previsione, azzardata ma non troppo, forse.

VIDAL UOMO GIUSTO PER LO SCUDETTO

Ferri ha dichiarato: “La Juve resta la squadra da battere, ma se l’Inter riuscirà a superare la iella degli infortuni e Sarri continuerà a faticare a dare la propria impronta di gioco ai bianconeri, allora potremmo assistere a una lotta fino all’ultimo. L’ago della bilancia sarà il mercato di gennaio, soprattutto quello nerazzurro, che hanno una panchina molto più corta rispetto alla Juventus”.

L’ex difensore ha poi proseguito: “Kulusevski è un ottimo prospetto, sicuramente sul lungo periodo può rivelarsi un acquisto azzeccato. Nell’immediato però a incidere di più sarebbe Vidal, Sono giocatori diversi, ma l’Inter ha bisogno di profondità, specie a centrocampo. Conte sa bene cosa serve alla sua squadra e Vidal sarebbe perfetto. Potrebbe rivelarsi decisivo per la conquista dello scudetto”.

Ferri ha poi concluso con parole speciali per l’uomo del momento, Romelu Lukaku: “Lukaku è un grande giocatore, con ancora margini di miglioramento. Lo seguo da tanto tempo, fin da quando segnava valanghe di goal giovanissimo in Belgio. Sa fare reparto da solo e dà tutto per la squadra, lui è un vero leader. Il gesto del rigore lasciato a Esposito la dice lunga sulla sua personalità e generosità”.

Impostazioni privacy