Ferri: "Lukaku è un leader, da tutto per la squadra. E con Vidal sarebbe..."

Ferri: “Lukaku è un leader, da tutto per la squadra. E con Vidal sarebbe…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ferri, ex gloria nerazzurra, ha parlato della situazione dell’Inter ai microfoni di TMW Radio. Parole al miele per Lukaku e una previsione, azzardata ma non troppo, forse.

VIDAL UOMO GIUSTO PER LO SCUDETTO

Ferri ha dichiarato: “La Juve resta la squadra da battere, ma se l’Inter riuscirà a superare la iella degli infortuni e Sarri continuerà a faticare a dare la propria impronta di gioco ai bianconeri, allora potremmo assistere a una lotta fino all’ultimo. L’ago della bilancia sarà il mercato di gennaio, soprattutto quello nerazzurro, che hanno una panchina molto più corta rispetto alla Juventus”.

L’ex difensore ha poi proseguito: “Kulusevski è un ottimo prospetto, sicuramente sul lungo periodo può rivelarsi un acquisto azzeccato. Nell’immediato però a incidere di più sarebbe Vidal, Sono giocatori diversi, ma l’Inter ha bisogno di profondità, specie a centrocampo. Conte sa bene cosa serve alla sua squadra e Vidal sarebbe perfetto. Potrebbe rivelarsi decisivo per la conquista dello scudetto”.

Ferri ha poi concluso con parole speciali per l’uomo del momento, Romelu Lukaku: “Lukaku è un grande giocatore, con ancora margini di miglioramento. Lo seguo da tanto tempo, fin da quando segnava valanghe di goal giovanissimo in Belgio. Sa fare reparto da solo e dà tutto per la squadra, lui è un vero leader. Il gesto del rigore lasciato a Esposito la dice lunga sulla sua personalità e generosità”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy