Marotta alla festa delle giovanili dell’Inter: “Siamo una grande famiglia, rimanete sulla strada giusta”

Nella festa per le giovanili nerazzurre in programma al The Mall questa sera anche Giuseppe Marotta ha voluto fare un augurio ai giovani nerazzurri.

MAROTTA “PER ME E’ MOTIVO D’ORGOGLIO ESSERE QUI CON VOI”

Poco prima che andasse in scena la bellissima esibizione che ha visto protagonisti tantissimi artisti in voga tra i più giovani, anche Giuseppe Marotta ha voluto fare i suoi auguri. Il dirigente nerazzurro ha preso la parola subito dopo il messaggio di Antonello: “Mi unisco al saluto e agli auguri di Alessandro. Per me è motivo di orgoglio essere qui con voi. Siamo una grande famiglia ed è bello ritrovarci tutti insieme in questa occasione. Ne approfitto per ricordarvi che per la vostra crescita è importante non solo l’aspetto calcistico ma anche il percorso umano che state affrontando, perché per diventare campioni è fondamentale rispettare certi valori“.

Un settore giovanile che però non bada solo a coltivare talenti, ma si pone come strumento per migliorare le persone: “Per arrivare in alto non bastano le qualità, dovete rimanere sempre sulla strada giusta. Come Settore Giovanile siete il fiore all’occhiello del Club, quindi la vostra crescita è un aspetto fondamentale, siete il futuro dei colori nerazzurri e voglio ringraziare tutte le persone che lavorano quotidianamente con voi per farvi diventare degli uomini vincenti, non solo dei calciatori. Buon Natale e buon 2019 a tutti voi”

Impostazioni privacy