Gabigol sempre più rossonero: il Flamengo lancia l’offerta, Landim conferma

A poche ore dalla finale della Coppa del mondo per club, il destino di Gabigol è sempre più vicino a tingersi di rossonero. Il club brasiliano infatti sarebbe in fase di trattative avanzate con l’Inter che però aspetta un’offerta congrua per il giocatore.

GABIGOL SEMPRE PIU’ LONTANO DAL RITORNO IN EUROPA, MA L’INTER NON HA FRETTA E VUOLE QUALCOSA IN PIU’

Dopo giorni di indiscrezioni circa il futuro di Gabriel Barbosa, dal Brasile arrivano ulteriori conferme sulle cifre offerte dal club rossonero. Nonostante il cartellino di Gabigol fosse quotato intorno ai 22 milioni di euro, il Flamengo ha impostato la trattativa con i nerazzurri sulla base di circa 16 milioni. L’Inter però vorrebbe riuscire a massimizzare i profitti da questa cessione e non ha alcuna fretta nel chiudere il negoziato. Proprio a Doha in questi giorni dovrebbe tenersi un summit tra la dirigenza del club rubo-negro e gli agenti del calciatore per decidere il da farsi e come muoversi per chiudere.

Intanto il presidente del Flamengo Landim conferma che l’accordo ormai è stato praticamente raggiunto: “Una volta raggiunto l’accordo con l’Inter, abbiamo cercato di parlare con Gabigol e con il suo agente. In quel momento, lui c’ha detto che preferiva definire il tutto a fine stagione. Non abbiamo visto alcun problema in questo perché credo volesse restare concentrato sulle competizioni da giocare”.

Impostazioni privacy