Clamoroso, l’Inter annulla la conferenza stampa di Conte! Il motivo

Continua la guerra mediatica tra Inter e stampa italiana. E oggi si scrive un nuovo capitolo di questa diatriba che sembra proprio non voler terminare mai. L’Inter, infatti, ha appena annullato la conferenza stampa odierna, in seguito alla lettera fuori luogo pubblicata dal Corriere dello Sport ieri.

L’INTER RISPONDE AL CORSPORT

La stampa colpisce, l’Inter risponde. Per l’ennesima volta. A questo giro la società prende misure fortissime, in risposta alla lettera pubblicata dal Corriere dello Sport. Sul quotidiano era infatti comparsa una lettera di un sedicente tifoso del Bologna, che si scagliava contro Antonio Conte. Alla missiva è stato affiancato un altrettanto ingiurioso commento di Italo Cucci. Per questo il club ha deciso di annulare la conferenza stampa in programma alle 14 con il seguente comunicato sul sito ufficiale.

Ieri, dal Corriere dello Sport, è stata pubblicata una lettera offensiva nei confronti del nostro allenatore, giustificando l’aggressione nel commento. 
Per dare un segnale a tutti i media “che devono garantire il rispetto delle persone” oggi non si terrà la conferenza stampa.

Impostazioni privacy