Mercato Inter: allarme a centrocampo, ecco i nomi caldi di Marotta

Il terzo posto ottenuto dall’Inter nel girone F della Champions League, “obbliga” l’Inter a giocare l’Europa League e quindi obbliga ancora l’Inter a muoversi sul mercato in maniera decisa. Sulla fascia sinistra il sogno è Marcos Alonso che con Conte allenatore del Chelsea (stagione 2017/2018) ha segnato 8 gol.

MARCOS ALONSO, DE PAUL E VIDAL: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Nel freddo mercato invernale, l’Inter deve riscaldare il mercato che Marotta definisce “arido di idee e contenuti“. La necessità di intervenire a centrocampo è evidente, l’ad nerazzurro partirà da una mezzala e da un esterno sinistro. Repubblica riporta i nomi caldi di questo freddo mercato: “Per il primo ruolo, senza abbandonare il sogno Eriksen in scadenza di contratto con il Tottenham, i nerazzurri lavorano sull’argentino De Paul dell’Udinese” come riportato con un’esclusiva del nostro sito, il numero 10 dell’Udinese è un’ipotesi molto probabile per questa sessione, Repubblica, svela l’asso nella manica di Marotta: “garante dell’operazione è Javier Zanetti“, la trattativa dovrebbe chiudersi tra i 25 e i 30 milioni.

L’Inter continua a lavorare “sul prestito di Arturo Vidal, ma la trattativa con il Barcellona è in salita. Per la fascia sinistra i dirigenti dell’Inter guardano a Marcos Alonso, mancino tuttofare del Chelsea. Un’alternativa può essere Darmian del Parma”.

Sarà anche freddo il mercato invernale, ma questi nomi possono riscaldarlo. E Marotta lo sa bene.

Impostazioni privacy