Fognini: "Barcellona? Con Conte l'Inter non può sbagliare l'approccio! Su Lautaro penso che..."

Fognini:

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il tennista italiano Fabio Fognini, ha parlato e lasciato dichiarazioni sul match di stasera, Inter Barcellona:

"Speriamo che il Barcellona non venga con intenzioni serie, ma rimane comunque una delle squadre più forti", inoltre successivamente aggiunge che "le motivazioni possono annullare il gap tecnico tra le due squadre, cosa che capita anche nel tennis".

Fognini: "Naturale pensare che Lukaku e Lautaro vadano in gol ma..."

Sempre a GdS, Fognini commenta l'attacco nerazzurro dicendo che "è naturale pensare che vadano in gol ma un ruolo molto importante nel match di stasera dovrà essere svolto dai centrocampisti".

Successivamente, il tennista parlerà del rendimento del gioiello classe 97, Lautaro Martinez, e dichiara:

"Con Spalletti non giocava, ora sta dimostrando chi è e quanto è forte, è stato bravo ad aspettare il momento giusto, sono felice che giochi nell'Inter".

Oltre a lasciare dichiarazioni sull'attaccante e sulla situazione nerazzurra, lascia anche due parole riguardanti il mister affermando: "Conte è un top allenatore a livello europeo, sta facendo bene anche qui all'Inter, è un sergente di ferro".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram