Evento Pupi, Zanetti: “San Siro è casa. Presto avvieremo un nuovo progetto”

Nella giornata di ieri, grande evento della Fondazione Pupi a San Siro. Il fondatore di Pupi, nonché vicepresidente nerazzurro, Javier Zanetti, parla del suo rapporto con il Meazza, della crescita e dei progetti della sua fondazione.

NUOVO PROGETTO IN ARGENTINA PER LA FONDAZIONE PUPI

Durante l’evento, Zanetti è intervenuto così ai microfoni di Inter TV: “Una bella serata dedicata a tutta la gente che partecipa, che collabora e che ci è sempre vicina“. Poi parla del rapporto con lo stadio dove ha giocato dal 1995 al 2014: “Essere a San Siro è come essere a casa, è una location bellissima, che sento proprio casa mia.

Il focus torna quindi sui risultati e sui prossimi obbiettivi della Fondazione: “Il progetto aveva 40 bambini, oggi aiutiamo più di 1000 persone. Inoltre, stiamo aprendo un nuovo progetto a 500 km da Buenos Aires“. In chiusura una frase che identifica la mission della sua fondazione e i valori che l’ex capitano classe ’73 ha sempre dimostrato in campo: “Vogliamo replicare quello che facciamo attraverso lo sport, l’educazione e la salute: siamo felicissimi per i risultati”.

Impostazioni privacy