Lukaku dice basta al razzismo: "Quello del Corriere è il titolo più stupido che abbia mai visto"

Lukaku dice basta al razzismo:

Romelu Lukaku rompe il silenzio alla vigilia della delicata sfida con la Roma. Il colosso belga, spesso al centro di problemi legati al razzismo, vera e propria piaga nel nostro paese, ha deciso di scagliarsi contro la prima pagina vergognosa del Corriere dello Sport odierno.

MAI LETTO NULLA DI TANTO STUPIDO

Lukaku ha scritto sul proprio profilo Instagram queste toccanti parole, qualcosa che, qualunque persona dotata di un minimo di sensibilità, non vorrebbe mai leggere:

"Invece di concentrarsi su una partita tra due squadre, il Corriere dello Sport esce con il titolo più stupido che io abbia mai visto nella mia carriera. Voi continuate ad alimentare la negatività e il problema sul razzismo, invece di parlare di una partita bellissima che verrà giocata a San Siro da due grandi club. L’educazione è la chiave. Voi del Corriere dello Sport dovreste fare un lavoro migliore riguardo a ciò. Grazie a tutti i tifosi e ai giornalisti per il supporto e concentriamoci sul match di domani”.

Bisogna fare tesoro della maturità e dell'intelligenza di questo ragazzo, mentre il decoro e la decenza affondano. Soprattutto se a alimentare inutili focolai di polemiche e di odio e disprezzo sono proprio i mezzi di comunicazione che dovrebbero invece spegnerli. Serve più educazione, più tatto, più buonsenso.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram