ESCLUSIVA SPAZIO INTER – L’Inter spara due colpi: in pugno De Paul per gennaio e Kulusevski per giugno!

Una nostra ESCLUSIVA anticipa le mosse di mercato dei nerazzurri per gennaio e giugno: in arrivo Rodrigo De Paul e Dejan Kulusevski?

I PROSSIMI COLPI DEI NERAZZURRI

L’Inter prepara i botti per gennaio e giugno? Beh, sì. Innanzitutto, Marotta ha chiuso con l’Udinese per il passaggio di Rodrigo De Paul in nerazzurro: l’argentino arriverà a Milano a gennaio per una cifra che oscilla tra i 25 ed i 30 milioni di euro; non solo: la dirigenza nerazzurra ha trovato un accordo anche con il giocatore. Insomma, tutto fatto per il cambio di casacca per il 10 dell’Udinese.

Per giugno, invece, è stato trovato un accordo per un altro chiacchierato obiettivo di mercato: si tratta di Dejan Kulusevski, che arriverà all’Inter sulla base di 34 milioni di euro in totale. C’è la possibilità, però, che lo svedese non si trasferisca in nerazzurro solo per cash: a Gian Piero Gasperini, infatti, piace molto Yann Karamoh, che potrebbe essere inserito nella trattativa per abbassare le richieste dell’Atalanta.

CONTE BOCCIA VAN DE BEEK E CASTROVILLI: VUOLE SOLO VIDAL!

De Paul e Kulusevski potrebbero non essere gli unici colpi in arrivo per i nerazzurri. Antonio Conte, infatti, sta spingendo per portare il suo pupillo Arturo Vidal ad Appiano Gentile già a gennaio.

Il cileno sembrerebbe l’unico grande desiderio dell’allenatore pugliese per il centrocampo, oltre ai già citati De Paul e Kulusevski: Donny van de Beek e Gaetano Castrovilli, secondo molti nel radar dei nerazzurri, sono stati bocciati da Antonio Conte.

Insomma, l’Inter continua il suo rullino di marcia in campionato, ma al contempo progetta il suo futuro: non resta che attendere De Paul e Kulusevski.

Impostazioni privacy