Kulusevski, profilo ideale per un centrocampo in emergenza

Kulusevski, profilo ideale per un centrocampo in emergenza

Dejan Kulusevski, giocatore attualmente al Parma, torna di moda tra i nomi accostati alla squadra nerazzurra per il mercato di gennaio.

EMERGENZA A CENTROCAMPO: KULUSEVSKI L'IDEALE

La situazione a centrocampo è davvero drammatica:l'Inter, oltre ad avere fuori fino al 2020 Sensi e Barella, ha perso pure Roberto Gagliardini per un infortunio contro la Spal. Il giocatore italiano salterà le due sfide delicate contro Roma e Barcellona, due appuntamenti importanti in cui Antonio Conte avrà a disposizione solo tre centrocampisti: Valero, Brozovic e Vecino. L'allenatore potrebbe anche provare soluzioni d'emergenza, come adattare Candreva o Asamoah come interni oppure far debuttare il giovane Agoume. Come riporta Sky Sport, ritornano dunque forti le voci di mercato che riguardano soprattutto Kulusevski. La trattativa per il giocatore svedese è molto difficile, soprattutto per la volontà del Parma di non volersene privare per gennaio. Stessa situazione riguarda anche giocatori come De Paul, Soumarè e Castrovilli.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram