Dzeko in dubbio per l’Inter: per Fonseca altri due infortunati

A poco meno di 3 giorni da Roma Inter, la situazioni infortunati in entrambe le infermerie appare critica. Dopo il forfait di Gagliardini infatti anche per la Roma arrivano le brutte notizie, con Dzeko costretto al recupero in extremis.

GLI IMPEGNI IN EUROPA COMPLICANO LE STRADE DI ENTRAMBE E I POCHI RICAMBI NON AIUTANO. FONSECA SPERA DI RECUPERARE ALMENO DZEKO.

Continua a preoccupare la situazione infortunati in casa Inter. E’ fresca di oggi infatti la notizia che Gagliardini sarà costretto ad uno stop per un infortunio al piede destro che complica la situazione a centrocampo per Conte. Anche Fonseca sarà però costretto a combattere contro la lista infortunati che ad oggi conta ben 3 indisponibili. Sia Pastore che Kluivert infatti oggi non avrebbero preso parte alla rifinitura a causa dei loro acciacchi. All’olandese costretto ad uscire nella gara contro il verona è stato diagnosticato un edema al flessore della coscia sinistra, mentre El Flaco deve ancora riprendersi dalla contusione all’anca.

Ma il grande assente oggi a a Trigoria è stato Edin Dzeko, il bomber bosniaco che per tutta l’estate era stato accostato all’Inter di Conte. L’attaccante infatti non ha preso parte all’allenamento a causa di una sindrome influenzale e il tecnico spera di poterlo recuperare in tempo per venerdi.

Impostazioni privacy